Faxshaid replied

380 weeks ago

All'inferno E Ritorno > DOWNLOAD

Show Spoiler

Innanzitutto, è la propaganda militare americana. Il film avrebbe potuto migliorare i personaggi principali, ma non è così. Il film potrebbe avere & quot; leggi & quot; meno come un documentario e più come un pezzo di finzione, ma non è così. Perchè no? Perché questo film era basato sulla vita e sui tempi di Audie Murphy durante i suoi periodi di servizio nella seconda guerra mondiale. È basato su FACT, non su Fiction. Sospetto che possa esserci stato qualche abbellimento dei fatti, ma l'essenza di base del suo disco di servizio è stata documentata. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere più documentazione di Murphy che riceve le sue medaglie. Anche se la scena finale non è stata sviluppata così profondamente come avrebbe potuto essere, mi sento ancora soffocare quando viene letta la lista delle sue medaglie e decorazioni. Apprezzo soprattutto che abbia ricevuto la medaglia d'onore del Congresso a causa dei suoi atti di coraggio.
Chiunque sappia qualcosa di Audie Murphy e dei suoi eroi, sa che il film non gli rende giustizia. Ha fatto molto di più di quanto ritenga il film. Tuttavia, con il tempo limitato consentito per un film, il film è abbastanza buono. La storia è molto accurata su come le truppe statunitensi si sono mosse attraverso l'Italia. Ogni volta che vedo che il film è acceso, cerco di guardarlo e ricordo che mio padre era lì !! Godere!! E spero che non dobbiamo farlo di nuovo !!
Pochi sanno che questo film è stato il più grande film di successo dello studio & quot; fino a & quot; Jaws & quot; è stato rilasciato 20 anni dopo. Il film racconta alcune delle imprese di Audie Murphy, che essendo cresciuto povero di sporcizia in Texas, è diventato il soldato più decorato della Seconda Guerra Mondiale. Il film è un po 'datato ed è stato definitivamente ripulito per attirare un pubblico più vasto, ma ciò nonostante fornisce una versione piuttosto accurata del maledetto coraggio suicida di quest'uomo. Poiché Murphy è stato rifiutato dal Corpo dei Marines, ed era un uomo abbastanza piccolo di statura, si sviluppa un sottoterra della storia del perdente quando il giovane Murphy tenta di fare qualsiasi cosa per migliorarsi. Questo non è stato il primo film di Murphy, quindi forse questo spiega le sue prestazioni sopra la media e l'apparente comfort sulla fotocamera. È supportato da un equipaggio di veterani esecutori, (Marshall Thompson, Jack Kelly) che fanno del loro meglio per lasciare che Murphy sia al centro dell'attenzione. È una storia fantastica, migliorata solo un po 'dal fatto che sia vera, e se riesci a immaginare un remake di questo film, non vedo come non potrebbe avere successo.
Questo è stato il resoconto di Audie Murphy delle sue azioni durante la seconda guerra mondiale. Ha visto morire molti dei suoi amici mentre attraversava il travaglio della guerra. Era uno sguardo grafico all'orrore e allo spreco della follia ultima dell'uomo.
Ho letto il libro da adolescente e poi ho visto il film. All'inizio ero pazzo che il film facesse sembrare la guerra non così violenta. Le inesattezze del dolore e della sofferenza nel film mi hanno turbato. Più tardi, quando sono diventato più grande, ho imparato a ridere delle differenze. La guerra masticò Audie, e il film in realtà non mostra quanto fossero cattive le cose. C'è una storia nel libro, dove Audie dorme in una buca durante l'inverno. Si sveglia quando una conchiglia si spegne ei suoi capelli si sono congelati a terra e gli escono dalla testa. Il film non mostra questo, o qualcosa di simile alla miseria a parte un sacco di fango. Non ci sono scene da 1000 yard in questo film. Il film è bello da vedere se apprezzi l'equipaggiamento e gli aspetti tecnici dell'esercito.

True-life account of the military career of Audie Murphy, the most decorated soldier in WWII. Native of Texas, he was placed in charge of his many younger siblings on the death of his mother and decid
3a43a2fb81
italian movie download MacGyver: Trail to Doomsdaydownload full movie Spartaco il gladiatore in italianthe 10.5: Apocalypse full movie download in italianIce full movie hd downloadElfen Lied film completo in italiano download gratuito hd 1080pHunter Killer full movie hd downloadfull movie kickass torrentfull movie in italian 720p downloadfree download Feast II: Sloppy SecondsThe King in italian free download
Please log in to post a reply.