Come un vero fan di Predator, anche un vero capriccio di esso, devo dire - la scelta dei Dark Ages è geniale. Shear Brilliance. Grazie per averlo fatto e aver tenuto vivo il Predator. Il film non è perfetto, ovviamente, ma è molto vicino ad esso. Supponendo che tu abbia un budget limitato facendo questo film, rendilo ancora migliore. <br/> <br/> Anche se mi è piaciuto molto guardarlo (devo ammettere, 3 volte nelle ultime 3 ore), ho avuto alcuni problemi con ciò che considererò in questo momento. Prima di tutto, gli attori non sembrano lottare. Ciò che intendo è che non eseguono & quot; esegui & quot ;. Sembra che stiano camminando velocemente. Né respiro pesante né sudore. Secondo, il mantello dell'invisibilità di Predator sembra strano. I film di Predator devono tornare alle radici del Predator di Schwarzenegger (1987) o persino di Glober quando si tratta di mimetizzarsi. Terzo, Predator non sembra terrorizzare, dato che non corre intorno all'obiettivo come un pazzo. Sto solo mostrando lì. In quarto luogo, le scene di combattimento sono troppo lente e i personaggi sembrano in piedi. <br/> <br/> Ma, in questo caso, i professionisti riescono a superare gli svantaggi. Voglio dire, come ho detto prima, Dark Ages? Genio. Devo iniziare con la colonna sonora. È fantastico, incredibile, parte del suono è nuova e in parte ricorda l'originale (sono sicuro che nessuno di questi è stato copiato a causa di problemi di copyright, giusto?). Attori vestiti alla grande per il periodo presentato nel film e anche l'area della giungla si adatta perfettamente. Predator a pieno stato (senza mantello) sembra incredibile, proprio come il primo. La trama è profonda, peccato che il film sia troppo breve per approfondire la questione. Mi aspettavo una specie di sequel di questo franchise e questo è appena arrivato. Se inizierò a scrivere su tutto ciò che è buono in questo cortometraggio, non lo farò qui. Tutta questa grandezza oscura semplicemente ogni errore commesso. Complessivamente, questo è 9,5 / 10. Perché 9.5? Perché questo capolavoro dura solo 25 minuti. Ottimo lavoro! Fondamentalmente, strappa un bel po 'di materiale dai precedenti film di Predator e semplicemente accettando che per creare un riferimento non è necessario. <br/> <br/> È una specie di ibrido-rimodellamento che significa che fallisce del 50% nella sezione CREATE ORIGINAL SCRIPT CONTENT che; è ciò che separa i moderni film di produzione di massa dall'era della fine degli anni '70 al 2000 … NON QUALI SONO I FILM DI qualità! Il racconto è un'arte … NON TUTTI POSSONO FARLO. <br/> <br/> TUTTAVIA, non lasciare che ti impedisca di RISPETTARE veramente e goderti questo breve MASTERPIECE perché l'ambientazione e le torsioni soprattutto nel finale sono ORIGINALI e per un cortometraggio Indie questo dannatamente buono stabilisce un nuovo standard e un livello di impegno per gli attori coinvolti … anche se il seme medio e lento di Predator e l'esecuzione sono falliti. <br/> <br/> Film assoluto indipendente! Se versione originale al 100% con nessuno degli errori che ho citato. Una funzionalità completa di successo al 100% è molto possibile. Questo è un film di 27 minuti di inizio anno scritto e diretto da James Bushe, facilmente il suo progetto più conosciuto finora. Il film mi è piaciuto di più prima che incontrassero la vera creatura malvagia. Lasciatemi aggiungere che non ho familiarità con nessuno dei "Predator & quot; film, ma ho sentito che il mostro qui sembrava di un episodio dei Power Rangers, quindi non molto convincente per me. E la storia è un po 'generica. Un gruppo di eroi ha deciso di uccidere un mostro minaccioso e li uccide uno alla volta finché solo l'eroe è ancora in giro, bene e un altro ragazzo. A dire il vero, il personaggio musulmano non ha aggiunto quasi nulla per me. Anche loro sono con loro in questo viaggio perché ha incontrato una creatura simile prima, ma non aggiunge davvero nulla fino all'ultimo combattimento e immagino che sia stata anche l'unica ragione per cui lui fosse in qualche modo coinvolto. Alla fine, apparentemente hanno fatto una sorta di soluzione al conflitto religioso con cristiani e musulmani solo in pace gli uni con gli altri. Questo è stato abbastanza casuale anche se non affrontiamo mostri come questi nel mondo reale, per i quali le persone dovrebbero unirsi. Ad ogni modo, è stato un film decente per il primo tempo e i personaggi umani sono stati abbastanza memorabili. Sfortunatamente, dopo questo, va molto più a sud. Non consigliato. 5 stelle.The Perfect Fan Film. <br/> <br/> Chiamando tutti i fan del franchise di Predator. <br/> <br/> Ecco il lavoro di James Bushe (Secrets of the Dark House (breve)), scritto e diretto di James, e girati da Simon Rowling (9 mesi) ci riportano la storia di stremati cavalieri templari in battaglia, tornati in Inghilterra a caccia di un demone. <br/> <br/> Il cortometraggio Short riceverà il suo Premier mondiale. mostrando questo fine settimana il 23/05/2015 al MCM di Londra circa 2:45 di sabato nella sezione Vidfest. Ora disponibile per guardare su You Tube Thomas (Adrian Bouchet, Arthur & Merlin) guida una banda di Templari, che è accusato di aver trovato qualunque cosa abbia ucciso abitanti del villaggio e altri cavalieri, mentre le storie di un misterioso killer diffondono la terra. Dopo una pesante donazione da parte del vicino fratello Joseph (Anna Karenina) porta Thomas nella sua tenda dove incontra Sied (Amed Hashimi, Torre del diavolo), un disprezzato saraceno che ha incontrato il demone prima. Thomas non è contento di questo accordo, e nemmeno i suoi compagni. <br/> <br/> Freya (Sabine Crossen, Covert Operation) è un tracker esperto e presto ha il team in cerca di chi o cosa abbia trascinato i corpi nel bosco. <br/> <br/> Qui è dove il film diventa uno per i fan, visto che Predator (Philip Lane) fa ciò che i Predator fanno meglio, ed è quello che stavamo aspettando da tempo. E viene dai fan ai fan. <br/> <br/> Un omaggio eccellente a una serie di film hollywoodiani che ci hanno portato uno dei nostri assassini spaziali preferiti. Con i talenti recitativi di Joe Egan, John Campling e Ben Loyd-Holmes che aiutano a portare questa produzione alla vita. Prima di tutto, non ho avuto nulla a che fare con la realizzazione di questo film. NON scrivo recensioni ma ho dovuto creare un profilo solo per scrivere questo.Mi piace l'idea dei film dei fan ma di solito fanno schifo. Non sono Lucasfilms o altro, ma sono rimasto scioccato dalla qualità. Grande cinematografia, regia e (più sorprendentemente) recitazione decente. Idk se questi ragazzi sono stati pagati o meno, ma gli attori erano abbastanza bravi da guidare la trama e coprire le restrizioni del budget senza guardare come se lo stessero facendo. I costumi erano credibili e il regista aveva il buon senso di mantenerlo semplice. E ha funzionato. I film di fan di Alotta potrebbero davvero prendere un Que da questo perché non fa nulla che non sia alla portata di TUTTI i fan film se prestano attenzione ai dettagli E non provano a fare troppo. <br/> <br/> MAYBE SPOILER ALERT? <br/> <br/> Questo film è fondamentalmente una ripresa ripresa per ripresa dell'originale & quot; Predator & quot ;, ma è geniale come questa storia può essere rifatta come molti tempi che possono essere scritti e gestiti con competenza. Questo scrittore è stato attento a NON superare il budget e il regista OVVIAMENTE sa cosa sta facendo. Mi aspettavo di esagerare o forse il famigerato & quot; huuuh? & Quot; guarda che attori di film più economici hanno, ma niente di tutto questo qui. Non cercano di spiegare troppo, non cercare di abbagliarti, ma ti offrono ciò che sei venuto a vedere. <br/> <br/> Vale la pena. È rinfrescante vedere qualcosa & quot; questo & quot; buona NOT Hollywood.
Faxshaid replied
369 weeks ago