Faxshaid replied

369 weeks ago

Fury > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

& Quot; Fury & quot; è una rappresentazione brutalmente onesta della guerra, dopo l'equipaggio di cinque uomini di un carro armato Sherman degli Stati Uniti durante l'ultima spinta dell'esercito alleato contro la Germania nel 1945. Anche se è vicino alla fine della guerra, 'Wardaddy' (interpretato da Brad Pitt) sottolinea che "un sacco di gente deve morire & quot; prima, e il ragazzo fanno loro in questo film, infatti così tanto nell'ultimo terzo del film che lo deludono.Eppure, in quanto edificio morto, mi sono trovato a riferire coerentemente a Boyd "Bible" Swan (interpretato da Shia LaBeouf), a dire a Norman Ellison (interpretato da Logan Lerman), di aspettare fino a quando vede "cosa può fare un uomo a un altro" uomo & quot; e questo è ciò di cui tratta questo film; gli orrori della guerra. Il film è ovviamente contro la guerra e questo è vividamente illustrato dall'impatto del conflitto sull'equipaggio dei cinque uomini. Possiamo dire che questi uomini sono uomini cambiati e vediamo questo cambiamento nella sua interezza nel personaggio di Lerman, la cui esecuzione è lodevole qui, passando dall'esitare a uccidere fino a goderne. Questi uomini sono distrutti dalla guerra e lo vediamo per esempio nei momenti in cui il personaggio di Pitt va a prendersi una pausa da tutto con una sigaretta in bocca, che quasi si rompe, e incredibilmente ben recitato. Questi colpi dolorosamente lunghi hanno un impatto. Qui è importante non dimenticare di menzionare anche il rendimento dell'equipaggio. Quello che ho scoperto meglio di tutti è stato il modo in cui questi uomini erano altrettanto cattivi dei nazisti, portandomi a chiedermi se una parte fosse peggio dell'altra. Il regista del film, David Ayer, fa bene a porre queste domande. Lo fa anche molto bene nei primi due terzi del film. Se dovessi guardare di nuovo il film, mi fermerei alla fine del secondo terzo e gli darei 4 stelle, ma l'ultimo terzo del film lo deluderà. Il finale è pieno di sangue, coraggio e gloria e, anche se è un po 'appropriato considerando le domande che Ayer pone, ha fatto bene a staccarmi da esso, lasciandomi lontano dalla cura delle vite, anche dei membri dell'equipaggio, che erano presi come pure le domande che Ayer aveva fatto così bene da posare. Una battaglia di carri armati poco prima di questo ha anche fatto bene a staccarmi, con i nazisti che improvvisamente hanno dimenticato come mirare, ma hey, questa è Hollywood. I punti di forza del film risiedono invece nelle sue prime fasi, così come nel cast, facendo tutti bene a sottolineare che la guerra è davvero un inferno.
Fury ha le sue scene davvero sorprendenti mentre ha anche alcune scene dimenticabili. Niente spoiler, ma il film sarebbe stato vicino all'oro se il finale non fosse così cliché. Tutto sommato, un film solido. Pitt consegna come previsto come il resto del cast. Di certo Shia non ha vinto un Oscar, ma sicuramente ha spento tutto l'odio che gli è stato lanciato. Ha recitato la parte estremamente bene. Il film non fornisce "il miglior film di guerra in 30 anni"; ma offre un film che significherà qualcosa per te. Un'ultima nota: gli effetti speciali erano impeccabili, senza i turni assolutamente orribilmente colorati di proiettili / carri armati. Furia.
E perché il nuovo film Hot Shots è intitolato & quot; Fury & quot ;? <br/> <br/> Almeno questo è ciò che sembra essere questo film. Soprattutto la fine sembra più una scena di una commedia o di un film comico, ma non ha nulla a che fare con un film di guerra realistico. <br/> <br/> Quindi, se ti piacciono i film di supereroi, potrebbe piacerti. Ma per gli appassionati di film di guerra realistici questo è solo schifoso! <br/> <br/> Se i tedeschi fossero stupidi come mostrato in questo film (incapace di mirare, nascondere o usare le tattiche militari di base) la guerra era finita dopo 2 settimane. <br/> <br/> La guerra non è come un combattimento di strada a Compton, Mr. Ayer! <br/> <br/> Per riassumere: il peggior film di guerra da quando Rambo 3!
Fury parla di un gruppo di ragazzi in un carro armato. Ma a un certo punto ottengono qualcuno di nuovo in This is Norman (Logan Lerman). Ha problemi a uccidere persone e ad essere in guerra. Il suo sergente deve "aiutarlo" con questo. Ma questa è solo una trama secondaria, e l'ho appena scoperto quando inizia a uccidere persone nel film, cosa che non mi è piaciuta. La trama principale riguarda il sergente che deve guidare un gruppo di carri armati attraverso la Germania. <br/> <br/> Il film è diretto da David Ayer. Mi è piaciuta molto la regia del film, sono anche andati con questo tono grintoso. Mi piace molto questo tipo di stile. A volte è usato proprio nei film, e qualche volta non lo è. Un esempio in cui viene usato correttamente: Gone girl e THIS MOVIE. Le sequenze d'azione sono molto ben girate, solo all'inizio del film è stato modificato un po 'velocemente. <br/> <br/> recitare nel film è stato buono. Mi è davvero piaciuta la chimica tra Don e Norman. Logan Lerman ha fatto uno dei suoi migliori spettacoli ancora. Mi è piaciuto molto il suo personaggio, anche Brad Pitt ha fatto un buon lavoro, ma meno spettacolare. Questa coppia ha le migliori linee e, se è coinvolta in una delle mie scene preferite del film (ho due scene preferite la prossima è un po 'più avanti in questo testo) la scena è quando Don costringe Norman a uccidere un soldato tedesco, che è stato una scena molto ben scritta e recitata da entrambi gli attori. Non mi piaceva tanto Shia. Ho amato Jon Bernthal, lo odi all'inizio, ma cresci amandolo, è anche nella mia scena preferita quando Emma è morta e Grady dice a Norman che quella è guerra. Mi sono anche affezionato ai personaggi, quindi mi sono sentito male, quando molti di loro sono morti verso la fine del film. anche la scrittura era piuttosto buona, non era niente di straordinario, ma era buono. Anche questo è stato fatto da David Ayer. Hanno maneggiato per replicare una guerra mondiale realistica. e qualcosa che non posso dimenticare di menzionare: questo film è molto macabro, non fidatevi della guida dei genitori con questo. C'è una violenza molto realistica e cruenta.Mi sono fidato della guida dei genitori e sono rimasto scioccato quando ho visto il film, fortunatamente sono in grado di gestire queste parti un po ', ma se non riesci a gestire la violenza cruenta di quanto non guardi il film. <br/> <br /> E come ho detto nel titolo della mia recensione, il film non è quello che mi aspettavo, mi aspettavo che fosse peggio perché ho letto molte recensioni negative su questo film. <br/> <br/> Ecco alcuni punteggi individuali, come faccio di solito: <br/> <br/> Regia: 8.5 / 10 <br/> <br/> scrittura: 8/10 <br/> < br /> Recitazione: 9/10 <br/> <br/> Tensione: 8/10 <br/> <br/> Drama: 9/10 che è un totale di 42.5 / 50 che viene arrotondato a 8 o a 9 su dieci. Ho intenzione di arrotondare verso il basso per un 8/10
Volevo davvero piacere a Fury. Il regista ha parlato di come voleva essere preciso, di come si consultava con i veterani, aveva l'unica tigre ancora funzionante e così via. Beh, non poteva fallire più duramente. <br/> <br/> In primo luogo, noterai tutti i cliché che ogni film di guerra di Hollywood ha bisogno e quelli buoni evitano. Penso quasi che gli sceneggiatori abbiano una checklist di cliché e si assicurino che non ne perdano nessuna. Ora i carri armati sono ben fatti. Peccato che abbiano solo una Tigre per rappresentare il panzer tedesco, quindi se ti aspetti una battaglia di carri armati in un film su un carro armato … beh, non oggi. Mentre i carri armati sono abbastanza precisi, il combattimento mi ha fatto ridere. I tedeschi sono riusciti a perdere i carri armati completamente visibili a 300 m, ma ogni volta che colpiscono, il carro armato esplode o viene almeno dato alle fiamme. Mentre ciò accadeva, le possibilità erano piuttosto ridotte. Se quelle probabilità erano basse allora la lotta della tigre ha coinvolto 1 milione di probabilità rappresentate deviando una granata con alcuni registri attaccati al lato del carro armato. I ragazzi di FX sono chiaramente fan di StarWars perché non trovo alcuna spiegazione che i traccianti siano altrettanto brillanti. D'altra parte, la triste realtà della guerra è ben rappresentata e alcuni dei dialoghi e dell'interazione dell'equipaggio funzionano bene. <br/> <br/> * Sporco in avanti! * Non riesco a trovare parole per descrivere il combattimento finale. Immagina la lotta più ridicola che tu abbia mai visto. No, Rambo non lo taglia perché i nemici cercano soprattutto di ucciderlo. Ora, qui abbiamo 300 idioti SS il cui unico scopo nella vita è quello di stare di fronte a Fury e di essere triturati. Poi si prendono una pausa e si ripetono. Mentre hanno trasportato panzerfaust 10 minuti prima, probabilmente li hanno scaricati o semplicemente preferiscono usare pistole per ingaggiare un carro armato. Quando l'assalto alla pistola frontale fallisce per qualche motivo il loro saggio capo decide di usare del panzerfaust dopo tutto. A 10m tutto quello che devi fare è puntarlo verso il serbatoio con la parte destra, ma un certo esperto di Wafen SS riesce comunque a mancare. Per compensare la loro stupidità, l'equipaggio ha dimenticato di fare scorta di proiettili o ha deciso che 10-15 proiettili andranno a finire nel territorio nemico. Tuttavia, non hanno dimenticato di portare bombe a mano, che sono molto utili all'interno di un carro armato e sono un must per un altro cliché dalla lista di controllo. C'è di più ma credo che tu abbia la foto.

374e6bdcca
Lazer Team movie free download in italianthe Nilalang italian dubbed free downloadDownload italian movie Girl with GunFizzy Lettuce movie free download hdG.I. Joe: Ever Vigilant full movie in italian 720p downloadEpisode 1.225 download completo di film in italianoTerminator movie free download hdThe Legend of Kung FunkSmokin' Aces 2: Assassins' Ball full movie download in italianGhajini movie download hd
Please log in to post a reply.