Questo spettacolo si basa su una serie di action figures da 2 pollici di Hasbro che sono usciti a partire dall'inizio del 2006. La linea era destinata ai bambini & quot; 3 and up & quot ;. Quindi sì, lo spettacolo è rivolto ai bambini. E allora? Non significa che d'ora in poi nel regno dei personaggi dei fumetti animati sarà rivolto a questo pubblico. <br/> <br/> Mi sono imbattuto in questo spettacolo freddo nel vederlo nel CV di Greg Grunberg. Avendo visto il primo episodio, probabilmente non mi sforzerò di guardare altro, ma alleggerirò le persone. Consideralo come una farsa e non guardarlo se non ti piace. <br/> <br/> Sarebbe una cosa se questa serie fosse pensata per essere un adattamento fedele dei fumetti - ma non lo è. <br/> <br/> Personalmente trovo i film X-Men e Fantastic Four più coraggiosi da prendere, dato che non assomigliano affatto ai personaggi che ricordo - ma poi stavo leggendo i fumetti quando loro è uscito per la prima volta. <br/> <br/> E mentre mi piace & quot; The Spectacular Spider-Man & quot; e mancherà se l'acquisizione della Disney da parte della Marvel la uccide, come sembra probabile, le libertà che a volte ci sono state sono state sconcertanti. Alaric, tutto deve "essere rispettoso di ciò che è accaduto prima & quot ;? Se così fosse, allora non saresti mai in grado di far sì che i bambini (per i fumetti e i cartoni animati siano generati) possano mai leggere i libri o guardare lo spettacolo. Lo spettacolo non è male e serve al suo scopo … coinvolgere i bambini nell'Universo Marvel e capitalizzare il gran numero di personaggi della Marvel. Lo spettacolo non è creato per gli adulti, ma per i bambini di età compresa tra 4 e 8 anni. Se pensi che questo provenga da qualcuno che non conosce l'Universo Marvel o non sia un appassionato di fumetti, ripensaci … Ho letto fumetti da quasi 25 anni e ho approfondito la scorta di mio zio risalente al '64 in innumerevoli occasioni … Conosco e amo la storia e so anche che mentre i numeri dicono che l'industria potrebbe andare bene, so anche che sono stato in troppi negozi di fumetti e ho parlato con troppi proprietari che affermano che hanno pochissimi bambini che entrano nel negozio per comprare fumetti, solo 30-60 anni. L'industria sarà sicuramente avvizzita o prossima a nulla o morirà se non è disposta a correre rischi del genere. Mi congratulo con Marvel, Lee, Quesada e tutti coloro che sono coinvolti per la realizzazione di questo prodotto. È strano come quando ero un ragazzino (negli anni '90 e nei primi anni 2000), guardavo le versioni animate della Marvel di Incredible Hulk, X-Men, Spider-man, Fantastic Four e Iron Man, e ricordo che erano tutti aveva SOSTANZA. Le persone che li hanno fatti mi hanno fatto sentire intelligente mentre si divertiva. Mi hanno fatto preoccupare dei personaggi. Potrei aver anche imparato alcune cose da guardare ogni spettacolo. La cosa più bella di tutte, quelle esibizioni sono state fatte dove QUALSIASI gruppo demografico poteva guardarlo e goderselo. Tuttavia, secondo i media mainstream americani, INSISTERE che la programmazione dei bambini (come questo spettacolo) dovrebbe essere messa a tacere, perché pensano che i bambini siano troppo incompetenti per comprendere drammi, storie ben scritte o sviluppo del personaggio. Se volevano che lo show effettivamente funzionasse bene e volessero raggiungere il demografico del bambino, avrebbero potuto emulare quello che avevano fatto con Iron Man: Armored Adventures, in cui interpretavano la maggior parte dei personaggi da adolescenti. Almeno questo l'avrebbe reso relatable. Che spettacolo esilarante e ai miei figli ADORO! Gli do un segno di spunta per avere troppi & quot; occulti & quot; in alcuni degli episodi (grazie al Dr. Strange), ma a parte questo … MOLTO intelligente, spiritoso e originale. Complimenti per la mancanza di violenza come i nuovi spettacoli di supereroi. Questo è per lo più adatto ai bambini … e potrebbe essere ancora più adatto ai bambini (vale a dire meno spaventoso, roba occulta). Il nuovo materiale della Justice League (incluso il film Green Lantern) e NON adatto ai bambini, ma pieno di violenza e materiale inappropriato. Sono così felice che la parte Marvel abbia fatto uno spettacolo dei KIDS decisamente migliore. <br/> <br/> Spettacolo di supereroi per bambini davvero dannatamente bravo (con la guida dei genitori ovviamente) … e la madre del Dr. Doom su Facebook … I quasi sbaciucchiato i pantaloni! ECCEZIONALE!!! Non capisco Dovrebbero essere bambini o nani? Mi piace l'idea di fare una serie di supereroi multipli con i personaggi Marvel, ma questo non funziona per me. Ovviamente, questo è orientato verso un pubblico più giovane, ma conosco ragazzi più giovani che probabilmente non gli interesseranno neanche. Non ero troppo entusiasta all'idea di fare di Tony Stark un ragazzo di 16 anni in Iron Man: Armored Adventures, ma almeno loro stanno facendo quel lavoro per me. Questo spettacolo, d'altra parte, è semplicemente terribile. Dovrebbero tornare indietro e guardare gli episodi della Justice League. Gli sceneggiatori devono vedere cosa ha funzionato in quello show e adattarsi di conseguenza. Iron Man, Wolverine, Capitan America, Hulk, ecc. Sono tanto amati quanto i personaggi DC, e potrebbero diventare una buona serie se fatti bene.
Faxshaid replied
370 weeks ago