Non capisco perché tutti siano entusiasti di questo film. La gente continua a dire che il film non è guidato dalla trama, è guidato dai personaggi, e questo è ciò che lo rende così eccezionale. Il film è guidato dai personaggi perché la trama SUCCHIA. S ** t, ho dimenticato … anche il personaggio fa schifo. Il personaggio di Whittaker spinge Ghost Dog all'incirca così come Stevie Wonder guida un bastone. <br/> <br/> La brillante descrizione di Forrest Whittaker di un personaggio estremamente fuori forma & quot; Samurai & quot; chi pratica le sue "arti marziali" su un tetto con piccioni mi ha lasciato la voglia di ritratti ninja più realistici e credibili, così ho noleggiato Three Ninjas Kick Back. L'azione dal vivo Ninja Turtles si muoveva con maggiore fluidità e grazia rispetto a Whittaker, e indossavano GIGANTI GOMMONI GOMMATI sulle loro schiene. Almeno insegna al ragazzo alcune mosse per l'amor di Dio, o dargli una direzione migliore. <br/> <br/> Ecco la mia impressione di Jim Jarmusch durante le riprese … "Ok, ora Forrest, per questa scena … agire davvero stanco. Sì, perfetto, sembra solo assonnato tutto il tempo. Taglia e stampa! & Quot; <br/> <br/> I samurai erano nobili guerrieri e difensori giurati del loro imperatore, quindi credo che essere un sicario per la folla e mangiare il gelato tutto il giorno mentre si parla alle bambine nel parco sia lo stesso. <br/> <br/> Sai, questo film in realtà mi ha fatto venire voglia di essere un Samurai solo così potrei commettere Seppuku. <br/> <br/> Forse mi manca qualcosa, ma non lo faccio non importa Se vuoi un bel film, affitta l'ultimo eroe d'azione. Quanti registi hanno il coraggio di unire filosofia e cinema in questo modo? Quanti hanno il talento per farlo in modo significativo e innovativo? Non riesco a pensare a troppi ma con Ghost Dog: The Way of the Samurai, Jim Jarmusch l'ha fatto. Con Ghost dog, vediamo che Jarmusch ha effettivamente pensato al suo film e pensato a come raccontare questa storia. Jarmusch ci mostra che si preoccupa dei dettagli ma non è legato a un libro di regole sciocco. La filosofia, la musica, i personaggi e l'ambientazione si uniscono per creare qualcosa che diventa più di un semplice film. Per Ghost Dog, The Way of the Samurai è un modo di vivere e questo film, a modo suo, è anche come uno stile di vita. Sono molto impressionato da come Jarmusch abbia unito questo film. Pensava al casting, non alle iniziazioni, ma ai personaggi. Pensò alla musica e al contesto in cui si trovava. Lui, a differenza di tanti altri, pensa! <br/> <br/> La mia scena preferita è stata quando Ghost Dog ha incontrato i cacciatori. È classico! <br/> <br/> Questo film è un classico dannatamente classico. Questo film era pura tortura! Da dove comincio? Bene vediamo. La trama andava bene, ma era troppo lungo per la quantità di storie raccontate. E cos'era quella scena di Forest Whittaker che guidava con la musica per circa 15 minuti !? Qual era il punto? Siamo stati sottoposti a quella noiosa scena inutile non una, ma due volte! Wow. <br/> <br/> E perché la mafia è stata ritratta come un gruppo di anziani in tuta da ginnastica? Certo, ci sono probabilmente un sacco di vecchietti del genere nella folla, ma ognuno di questi ragazzi si è qualificato per lo sconto del Grande Slam a Denny's. Dove sono tutti gli aspiranti giovani saggi? <br/> <br/> Ecco uno su cui riflettere: la mafia sta inseguendo Ghost Dog, e sanno che è un samurai nero che vive sul tetto di un edificio e si blocca con piccioni addestrati. Lo inseguono e uccidono il tizio sbagliato! Quanti samurai neri vivono sui tetti con piccioni addestrati? <br/> <br/> Ma, oh uomo, la parte migliore è il fatto che Ghost Dog, il samurai, non uccide mai nessuno con la sua spada! Li spara! Ma la piccola mossa che tira con la sua pistola ogni volta … l'uomo, questo è esilarante. Vale la pena il prezzo del noleggio solo per vedere quel ragazzo dondolare la sua pistola ogni volta che lo spara. Che rissa. <br/> <br/> Penso che & quot; Ghost Dog & quot; dovrebbe essere un tipo artistico di film. Forse non l'ho capito perché ero troppo stanco quando l'ho visto. Ma di sicuro ne ho preso un calcio. E 'stato piuttosto orribile, e per questo, penso che valga la pena guardare. A volte, hai solo bisogno di un film cattivo davvero buono da guardare con i tuoi amici. Non mi è piaciuto tutto quello che ha fatto Jim Jarmusch dagli anni '80, ma sono andato a vedere 'Ghost Dog' quando è stato rilasciato, sperando per il meglio. L'ho odiato. L'ho guardato di nuovo di recente per la seconda volta su DVD nel caso in cui avessi sbagliato. Non ero. Questo è uno spreco di tempo fasullo e inventato che mescola confusamente filosofia giapponese, cultura hip-hop e "divertente". Caricature della mafia e finisce con un prodotto finale poco profondo e insoddisfacente che è tutto stile e senza sostanza. Non credevo a un momento di questo film, pensavo che l'angolazione dei samurai fosse noiosa, e le scene della mafia stupide e uno spreco di attori di talento, specialmente il leggendario Henry Silva ("The Manchurian Candidate") e il sottovalutato Victor Argo ( 'Taxi Driver', 'The King Of New York'). Jarmusch può fare molto meglio di così! Basta noleggiare "Mystery Train" o "Down By Law" come prova.Suggerisco anche di dare un'occhiata allo stupefacente "Branded To Kill" di Seijin Suzuki, un film straordinariamente originale che è "ispirato". molto di 'Ghost Dog' ma che è oh, almeno venti volte meglio! 'Ghost Dog' - un ibrido senza vita. 'Ghost Dog' è la storia di un uomo che vive in un mondo tutto suo ma che ha il diritto di lavorare come un sicario / gangster. Questo film guarda alla sua storia. È un film altamente artistico e intellettuale. È minimo in ciò che mostra e ciò che non mostra, così che ogni elemento che viene mostrato è considerato molto importante per la comprensione della storia e, in particolare, del samurai. È anche un film molto religioso, in un certo senso. È il genere di film che mi aspetterei che sarebbe apprezzato e apprezzato da alcuni, ma ignorato da altri. Questo film ti farà pensare, e potrebbe anche farti pensare alla tua vita. Spero che ti piaccia anche tu.
Faxshaid replied
371 weeks ago