Faxshaid replied

369 weeks ago

Paradox > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non è un buon film, ma divertente da guardare. L'idea del viaggio nel tempo può avere delle linee di trama promettenti e questo film cerca di incorporare alcune di queste idee (Loop casuali, principio di coerenza di Novikov). L'esecuzione dei loop di viaggio nel tempo è un po 'squallida e bisogna prestare attenzione perché è facile perdere una "trama" punto a causa della stimolazione veloce. Soprattutto verso la fine del film non sono riuscito a seguire esattamente quello che stava succedendo … alla scrittura veloce e anche cattiva. <br/> <br/> La trama ha molti fili sparsi, colpi di scena sciocchi, molto male dialogo e trame secondarie inutili (perché incorporare la trama della polizia / NSA in essa e non tenerla focalizzata sui loop di viaggio nel tempo?). Gli scrittori avrebbero potuto fare un lavoro migliore su questo, ma sono stato comunque costretto a continuare a guardare ed era interessato a come ha funzionato alla fine, perché il viaggio nel tempo può essere fantastico (Primer, chiunque?). <br/> <br / > Zoë Bell prende a calci il culo e aggiunge un po 'di talento al cast, ma la maggior parte della recitazione non è credibile. Soprattutto il & quot; principale & quot; personaggio (anche se l'attore non aveva molto materiale fantastico con cui lavorare) fa un brutto lavoro.
Vorrei che loro menzionassero da qualche parte che questo si basa su 11 A.M. o Yeolhansi, il film di fantascienza coreano che a mio parere era di gran lunga superiore. <br/> <br/> Nel complesso è un film divertente e mi sono piaciuti i cambiamenti che hanno apportato alla trama, ma di nuovo l'originale è fantastico!
Tutto ciò che le recensioni negative hanno dovuto dire è assolutamente vero: cattiva recitazione, recitazione OVER, dialoghi triti, orribili SF / X e troppo sconnesse per essere qualcosa di anche lontanamente piacevole. Detto questo, se questo fosse stato fatto negli anni '80 con un dialogo e una recitazione migliori, probabilmente sarebbe considerato un classico di culto ormai. Sfortunatamente, però, è stato fatto in questo giorno ed età e, quindi, lo pone nella parte inferiore della canna. <br/> <br/> Ci sono alcuni problemi di continuità che mi sono saltati addosso, che avrebbero potuto essere evitati con una scrittura / regia più stretta. Per esempio, la guardia di sicurezza consegnò la sua pistola a Bill poco prima che Bill attraversasse la macchina del tempo, ma circa 5 minuti dopo vediamo la guardia di sicurezza estrarre e fondere una pistola CHE NON DOVREBBE AVERE PIÙ. Questo, naturalmente, finisce per mettere in gioco DUE pistole verso la fine del film, che è servito come una sorta di punto della trama in una scena chiave, ma NON ANCORA avrebbe dovuto essere lì. <br/> <br/> I voleva godermi questo film. Ho davvero, davvero fatto. Ahimè, non potrei. Non me lo permetterebbe. È come incontrare qualcuno che sembra davvero sexy, ma non appena aprono la bocca ti ritrovi a desiderare di poter essere ovunque tranne che lì. Se non fossi OCD sulla finitura di un film, una volta che l'ho avviato, anche uno cattivo, probabilmente mi sarei fermato a circa 20 minuti dall'aborto di un film di fantascienza. <br/> <br/> Potrebbe avere stato meglio DOVREBBE essere stato meglio. Erano gli escrementi cinematografici.
Questo è un meraviglioso tentativo con un film a budget molto basso. Il paradosso è chiaro e non vediamo scappatoie. Chiaramente eseguito. Non so perché abbia un rating molto basso in IMDB. <br/> <br/> In alcune zone la recitazione era molto bassa con il CG. Ma va bene, questo è un film a basso budget. Non possiamo aspettarci un lavoro di CG più realistico. È tutta una questione di mentalità. <br/> <br/> La storia è buona, i colpi di scena sono fantastici. Grande e buon film da guardare.
Personalmente non prendo in considerazione le recensioni e i commenti della gente quando si decide un film. Le persone hanno gusti diversi (vai a capire). Ho guardato e apprezzato molti film che hanno ricevuto recensioni negative e viceversa. Se avessi seguito ciò che la gente diceva di alcuni film, mi sarei perso molte belle e piacevoli. Quindi il mio consiglio è di guardare il film e giudicare da solo. <br/> <br/> Per me, la recitazione e la sceneggiatura avrebbero potuto essere migliori, naturalmente, ma per il resto era divertente. La svolta è stata davvero una svolta, non l'ho visto arrivare.Il solo fatto di non aver pensato di spegnere la TV durante il film è abbastanza per dirmi che mi è piaciuto.

374e6bdcca
Last Exile movie free download hdGodzilla full movie hd downloadthe A Marked Past italian dubbed free downloadthe Kickboxers full movie in italian free download hdthe The Edge of Reality full movie download in italianAfro Samurai: Resurrection full movie online freeLiberation Unit sub downloadBored and Extremely Dangerous full movie hd 1080p download kickass movieBattle Ground movie in italian dubbed downloadTom Hanks Green Day movie download hd
Please log in to post a reply.