Non è un buon film, ma divertente da guardare. L'idea del viaggio nel tempo può avere delle linee di trama promettenti e questo film cerca di incorporare alcune di queste idee (Loop casuali, principio di coerenza di Novikov). L'esecuzione dei loop di viaggio nel tempo è un po 'squallida e bisogna prestare attenzione perché è facile perdere una "trama" punto a causa della stimolazione veloce. Soprattutto verso la fine del film non sono riuscito a seguire esattamente quello che stava succedendo … alla scrittura veloce e anche cattiva. <br/> <br/> La trama ha molti fili sparsi, colpi di scena sciocchi, molto male dialogo e trame secondarie inutili (perché incorporare la trama della polizia / NSA in essa e non tenerla focalizzata sui loop di viaggio nel tempo?). Gli scrittori avrebbero potuto fare un lavoro migliore su questo, ma sono stato comunque costretto a continuare a guardare ed era interessato a come ha funzionato alla fine, perché il viaggio nel tempo può essere fantastico (Primer, chiunque?). <br/> <br / > Zoë Bell prende a calci il culo e aggiunge un po 'di talento al cast, ma la maggior parte della recitazione non è credibile. Soprattutto il & quot; principale & quot; personaggio (anche se l'attore non aveva molto materiale fantastico con cui lavorare) fa un brutto lavoro. Vorrei che loro menzionassero da qualche parte che questo si basa su 11 A.M. o Yeolhansi, il film di fantascienza coreano che a mio parere era di gran lunga superiore. <br/> <br/> Nel complesso è un film divertente e mi sono piaciuti i cambiamenti che hanno apportato alla trama, ma di nuovo l'originale è fantastico! Tutto ciò che le recensioni negative hanno dovuto dire è assolutamente vero: cattiva recitazione, recitazione OVER, dialoghi triti, orribili SF / X e troppo sconnesse per essere qualcosa di anche lontanamente piacevole. Detto questo, se questo fosse stato fatto negli anni '80 con un dialogo e una recitazione migliori, probabilmente sarebbe considerato un classico di culto ormai. Sfortunatamente, però, è stato fatto in questo giorno ed età e, quindi, lo pone nella parte inferiore della canna. <br/> <br/> Ci sono alcuni problemi di continuità che mi sono saltati addosso, che avrebbero potuto essere evitati con una scrittura / regia più stretta. Per esempio, la guardia di sicurezza consegnò la sua pistola a Bill poco prima che Bill attraversasse la macchina del tempo, ma circa 5 minuti dopo vediamo la guardia di sicurezza estrarre e fondere una pistola CHE NON DOVREBBE AVERE PIÙ. Questo, naturalmente, finisce per mettere in gioco DUE pistole verso la fine del film, che è servito come una sorta di punto della trama in una scena chiave, ma NON ANCORA avrebbe dovuto essere lì. <br/> <br/> I voleva godermi questo film. Ho davvero, davvero fatto. Ahimè, non potrei. Non me lo permetterebbe. È come incontrare qualcuno che sembra davvero sexy, ma non appena aprono la bocca ti ritrovi a desiderare di poter essere ovunque tranne che lì. Se non fossi OCD sulla finitura di un film, una volta che l'ho avviato, anche uno cattivo, probabilmente mi sarei fermato a circa 20 minuti dall'aborto di un film di fantascienza. <br/> <br/> Potrebbe avere stato meglio DOVREBBE essere stato meglio. Erano gli escrementi cinematografici. Questo è un meraviglioso tentativo con un film a budget molto basso. Il paradosso è chiaro e non vediamo scappatoie. Chiaramente eseguito. Non so perché abbia un rating molto basso in IMDB. <br/> <br/> In alcune zone la recitazione era molto bassa con il CG. Ma va bene, questo è un film a basso budget. Non possiamo aspettarci un lavoro di CG più realistico. È tutta una questione di mentalità. <br/> <br/> La storia è buona, i colpi di scena sono fantastici. Grande e buon film da guardare. Personalmente non prendo in considerazione le recensioni e i commenti della gente quando si decide un film. Le persone hanno gusti diversi (vai a capire). Ho guardato e apprezzato molti film che hanno ricevuto recensioni negative e viceversa. Se avessi seguito ciò che la gente diceva di alcuni film, mi sarei perso molte belle e piacevoli. Quindi il mio consiglio è di guardare il film e giudicare da solo. <br/> <br/> Per me, la recitazione e la sceneggiatura avrebbero potuto essere migliori, naturalmente, ma per il resto era divertente. La svolta è stata davvero una svolta, non l'ho visto arrivare.Il solo fatto di non aver pensato di spegnere la TV durante il film è abbastanza per dirmi che mi è piaciuto.
Faxshaid replied
369 weeks ago