Faxshaid replied

370 weeks ago

First Strike > DOWNLOAD

Show Spoiler

Prima di tutto, vorrei sottolineare che ho visto una versione doppia di questo film - il che ha reso molto difficile seguirlo. la trama è qualcosa a che fare con testate nucleari rubate e doppi incrociati tra vari cattivi, con cui Jackie Chan viene catturato. Questo film d'azione di James Bond salta da una location glamour a una location glamour (Hong Kong, Ucraina, Australia), senza davvero spiegando il perché. Le scene d'azione per le quali Jackie è famosa sono limitate, con una drammatica battaglia in costruzione rinnovata in cima alla pila, e alcune azioni subacquee ben coreografate seconde. <br/> <br/> Nel complesso, la trama non è forte abbastanza da colmare le lacune tra l'azione a volte male tirata.
Ho riconosciuto il titolo e ho visto il poster alcune volte, naturalmente con uno degli artisti marziali più famosi del mondo che mi interessava vederlo, a prescindere dalla valutazione attribuita dai critici. Fondamentalmente Insp. Jackie Chan Ka Kui (Jackie Chan) è il poliziotto che partecipa a una specie di operazione di pungiglione su un anello di spionaggio internazionale, sembra che stia lavorando sia per l'FBI che per i russi. Una delle spie chiave, Jackson Tsui (Jackson Liu), riesce a scappare, e Jackie è quello ordinato per catturarlo e arrestarlo. Ciò che porta a un viaggio attraverso le parti del mondo, incontrando la sorella della spia Annie Tsui (Annie Chen Chun Wu) in Australia. Ovviamente lungo il percorso ci sono uno o due scontri in cui Jackie fa del suo meglio per combattere e rimanere in vita, e alla fine, naturalmente, il caso si risolve dopo aver salvato la situazione. Ha recitato anche Bill Tung nei panni di "Uncle" Bill Wong, Yuri Petrov nel ruolo del colonnello Gregor Yegorov, Nonna Grishaeva nel ruolo di Natasha, John Eaves nei panni di Mark e Terry Woo nei panni di Uncle Seven. Chan è ovviamente un buon personaggio, è strano che abbia dovuto doppiare se stesso in alcune scene, molti degli altri attori sono fuori sincrono, la storia non è la più coinvolgente di sempre, infatti ho perso la cognizione di cosa stava succedendo , ma ci sono alcune sequenze di combattimento inventive con il lavoro di stunt cool di Chan, ma a parte questo non mi preoccuperei molto di questo thriller d'azione. Adeguato!
Il primo attacco di jackie chan è la tipica canzone jackie chan con tutte le brillanti scene di lotta e acrobazie mozzafiato che ci si aspetta dal chanster. un grande miglioramento rispetto al supercop, ma non buono come quello di Jackie Chan, ma non di meno questo è perfetto intrattenimento dall'inizio alla fine quando Jackie Chan viene assunto dalla CIA e si aggroviglia in alcune cose pericolose e le persone non sono affidabili, ma i film di hey jackie chan sono raramente lì per le linee narrative, la trama è solo la scusa per avere grandi scene di combattimento e acrobazie e qui il primo attacco offre.Sono uno dei più grandi fan del jackie chan nel Regno Unito, penso comunque e ho visto tutti i suoi film, e anche se il primo attacco non è uno dei suoi migliori, è comunque uno sforzo solido.
Se vuoi passare un buon momento a guardare una commedia e alcuni film d'azione, questo è il film. Jackie Chan è stato così bravo a interpretare quello che fa ed è stato persino meglio comico. Troppo divertente, ritmo troppo veloce per crederci. Molto buono per guardarlo con gli amici. È stato meglio di quanto mi aspettassi.
Questa è una delle migliori storie di poliziotti che abbia mai visto. Jackie non solo esegue bene le sue arti marziali, ma fa un buon lavoro con la sua recitazione. La trama della trama e l'azione in questo film sono eccellenti. Jackie è un poliziotto che sta cercando di fermare una testata nucleare mancante. Ma le polemiche vanno e vengono nel film sulle persone coinvolte nella testata. È molto eccitante e anche divertente. Lo consiglio come un film che vale la pena vedere

Jackie, a cop, participates in a sting operation on an international spy-ring. But when one of them (Tsui) gets away, Jackie is ordered to apprehend him. This leads Jackie all over the globe starting
b0e6cdaeb1
The Outlander - L'ultimo vichingodownload Assassin\u0027s Creed 2ember full movie hd 1080p download kickass movieThe Devil May CryArn: The Knight Templar full movie in italian free download mp4the De Infiltrant full movie download in italianJamaica Cop full movie download in italianTom Sawyer Huckleberry Finn torrentSoldier Boyz download di film mp4Download The Lone Ranger full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.